- 130 -

È facile noleggiare una barca sulla nostra piattaforma

Trovare qualcosa è davvero facile in questi giorni con l'internet. siti di noleggio barca sono presenti on-line ed è molto facile entrare la sua interfaccia per vedere la propria offerta.

Affitteremo una barca online

La prima cosa da fare è quello di confrontare i siti che offrono le migliori offerte con condizioni non troppo complicate e collaboratori in diversi porti di imbarco del mondo. Certo è che anche dopo questo pre-selezione, avrai ancora una lista con decine di nomi di società start-up che operano in questo settore. Poi farete una seconda selezione, scegliendo la migliore azienda che offre un'offerta convincente per questa scelta di percorso. Il prezzo del noleggio della barca è molto importante, e le varie condizioni per l'affitto di esso.

Hai scelto la piattaforma giusta

La piattaforma migliore per voi è quello che ti soddisfa. Quindi è il momento di scegliere il tipo di imbarcazione in affitto che dipenderà da diversi criteri. In primo luogo, non si dispone di una patente nautica? Se avete intenzione di crociera in due mesi, si può ancora fare corsi on-line per ottenere questa licenza.

Fai una richiesta di noleggio barca online

Il modulo di domanda è disponibile sul sito web che non si deve sottacere le informazioni per esso. Ricordate che questo foglio informativo è molto utile non solo per rivelare la propria identità per l'inquilino di business, ma soprattutto per la vostra sicurezza assicurazione. Menzione tutte le persone che prendono questa barca e la loro età, e altre informazioni utili per il mal di mare, allergie, ecc Una volta che la richiesta di affitto barche a vela viene inviato, si avrà la risposta entro 24 ore. Se la risposta è positiva, si pagherà il deposito per il noleggio.

Il D-Day è arrivato

Hai già ricevuto il deposito e il contratto di locazione è stato stampato a mano. Se si dispone di una patente nautica o di uno dei vostri ospiti ha, di farci sapere il personale skipper o agenzia. Il contratto di locazione sarà in 3 copie e parlare ci che l'assegnazione della barca è andato bene.

Ora che avete il permesso di lasciare il consiglio, andare senza paura e si può essere sicuri che vi monitorato dalla torre di controllo di base. Quindi, buona fortuna!

Blog

  1. 6 Mai 2019Le Cameroun, une beauté sans fin228
  2. 2 Mars 2019L'option de location de bateau moins cher318
  3. 24 Août 2018On vient de tester pour vous l'hôtel Kyriad à Gonesse567